giovedì 30 maggio 2013

MISS MONDO FRIULI VENEZIA GIULIA ELETTA A CAMINO AL T (UD) A PALAZZO MINCIOTTI


 
IL  MONDO AI PIEDI DI VALENTINA ZOLLI di UDINE a CAMINO AL TAGLIAMENTO
giovedì 23 maggio 2013
Valentina Zolli  

Le aspiranti
Le Miss
 
La sfida friulana per Miss Mondo ha trovato casa a Villa Minciotti, con la sua suggestiva cornice fatta di verde e tranquillità. Una ventina le concorrenti che in passerella si sono disputate il titolo, aggiudicato poi dalla udinese Valentina Zolli 18 anni, appassionata di  ginnastica artistica e  letteratura. La Miss mondo FVG ha ricevuto la corona da Miss Mondo FVG 2012 Giulia Devetti, ospite della serata caminese, promossa dall’agenzia Mecforyou in sinergia con la Pro Loco “Il Var”.  Le  finaliste sono risultate  Debora Romani  di Villorba, Roberta Salice di Trieste, Agata Lugli  di Monfalcone, Jessica Ria di San Giorgio della Richinvelda, Giorgia Persoglia  di Staranzano. Alexandra Fedrigo di Paularo, Zara Morandini  di Udine, Giulia Bregant  di Lucinicco sono classificate tra le riserve.
 Oltre alla sfilata delle Miss, la manifestazione ha visto in passerella i commercianti di Codroipo, Tuttosport, Tuttifrutti, Sant, Luna nera, L'intimo, De Martin, Acconciature Annalisa,  arricchiti dallo spettacolo di danza della Dance and Fitness di Camino, diretta da Veronica Bezzo.
x Luna Nera: Sofia, Ambra, Morgana, Evita
Salone Annalisa di Codroipo

Dance and Fitness di Camino al T.

 

 
 
Tutte le aspiranti Miss partiranno il 1 giugno per Gallipoli alle prefinali nazionali di Miss Mondo, il 5 si terrà la prima selezione dove verranno elette le finaliste che si fermeranno a Gallipoli fino al 15 Giugno.

Nessun commento:

Posta un commento