mercoledì 21 gennaio 2015

a RADIO VOCE NEL DESERTO (PN) - 13 gennaio 2015

 Sede di RADIO VOCE NEL DESERTO, di Borgo Meduna, Pordenone.  Frequenza x Friuli e Veneto orientale 92.100
 
VOCE NEL DESERTO è una radio cattolica, presente nella Diocesi di Concordia-Pordenone, legalmente costituita in Associazione il 17 agosto 1990.
Promuove cultura alla luce dell’esperienza cristiana, favorisce spazi di preghiera e di riflessione, stabilisce comunione con le varie realtà ecclesiali e sociali del territorio.
L’emittente ha iniziato l’attività il 1 maggio 1989. 
Non si avvale di alcuna pubblicità ed è sostenuta dalla generosità degli ascoltatori e dai finanziamenti di Enti pubblici e Fondazioni su progetto.
.
I collaboratori radio sono tutti volontari, che mettono a disposizione le loro competenze per realizzare i programmi e trasmetterli, secondo le scelte del gruppo redazionale. 

Programmi di cultura, spiritualità, informazione sia con rubriche autoprodotte noi che con programmi di Radio INBLU e di Radio Vaticana.
In onda testimonianze, interviste, corsi di spiritualità, convegni, dirette, notiziari e momenti di preghiera

 Ambra Gaudino, 10 anni,  (Gran poeta del Messaggero Veneto del 2013) legge le sue poesie " Io da grande - Cosa cosa cosa?)
 Viviana Mattiussi, speaker radiofonica e curatrice dello spazio "Moment furlan",  ogni mercoledì alle 17.35, cura il supporto tecnico.

 Ambra legge  il racconto "Il Signor Abbastanza".
 Poi Viviana procede al taglio pause della registrazione
                                                Pierina legge fiabe in lingua friulana
                                            Pierina Gallina e Viviana Mattiussi in studio.

Nessun commento:

Posta un commento