lunedì 17 ottobre 2016

31 luglio 16: Nozze d'argento per Flavia Mascherin e Sergio Ceccato - Gruppo "Lis STRISSULIS" del Clar di Lune

31 Luglio 16: 25 anni di matrimonio per Flavia e Sergio. Tra i tanti omaggi alla splendida coppia di Bertiolo (Ud) la compagnia Clar di Lune ha dato vita alla nuova formazione "LIS STRISSULIS" o strisce di formaggio friulano che vengono utilizzate quale ingrediente della tipica pietanza: il frico. Capitanate dalla regista del Clar di Lune, Loredana Fabbro, Lis Strissulis hanno messo in scena una canzone lunga una decina di minuti che ha ripercorso la vita insieme di Flavia e Sergio, dal loro incontro alla nascita delle figlie gemelle a oggi, arricchendola di aneddoti e simpatici ricordi. Onorata di averne fatto parte. Gioia, cameratismo, divertimento... gli elementi giusti c'erano tutti.  Lis Strissulis
 "Caro amico ti dico... e questa è la novità... celebriamo un anniversario... e una festa ci sarà. E' una giornata un po' calda...come gli animi di chi...si è sposato giovanissimo... e la storia comincia così"
 "Su e giù per i paesi...di qua e di là si sente...rombare allegramente...di cross un motorin..
                     s'affaccia alla finestra... la Flavia signorina...con voce assai squillante...chiama quel bel ricciolin   SERGIO...
 

Non dubitar Flavietta...son vecchio del mestiere...faccio già il militare...e so come sparar


                                           "Caro Sergio, come sono grossa stamattina... oggi non ti sposo... sono chioccia come una gallina... per colpa di chi chi chi... chichichichirichì..."
 Felicità...è un castello di piume, l'acqua del fiume la felicità... raccontare una storia e impararla  a memoria la felicità, felicità... E' festeggiare tutti assieme la FELICITA"
 

dal back stage: Manuela
Con Ida ed Elida
Marta e Donatella
con Elena e Ivanna
  e, per chiudere in bellezza, spazio alle danze e alle piéces teatrali... di Loredana e Franco

 

Nessun commento:

Posta un commento