mercoledì 1 marzo 2017

6° Presentazione del mio libro "COME PETALI DI LUNA" - 18 marzo 2107 - Libreria Trovatempo - Codroipo (UD)

6° presentazione alla Libreria TROVATEMPO di Codroipo (UD) 
Metto ancora le ali al mio libro, nella speranza che arrivi  dove lo porta il vento. Vicino o lontano, non importa. Basta che arrivi in mani amiche. 
con Arianna e Paola
Una bella borsa di gioia nel vedere volti amici e sorridenti arrivare. Anche chi non avrei sperato. Come Paola, la mia collega, bambini come Mirko, Gaia, Linda, Arianna, Adele, Gianluca del 76 e le bambine del 74 Samantha ed Elisabetta. E tanti altri volti cari e alcuni sonosciuti ma molto apprezzati.                                                                                  
Mi è stato detto che "Come petali di luna" nutre le emozioni. Sia che si legga tutto d'un fiato che a piccoli assaggi.
con Tamara e Stefania



Dopo il benvenuto di  Daniela della libreria Trovatempo  e i dialoghi di Antonella Ottogalli, ecco iniziare la corsa sulla giostra delle emozioni ma quelle belle, pulite e buone.




                                                      Ambra Gaudino
                                                      Morgana Dalla Costa
                                                               Evita Gaudino
                                                           Maria Zoe Dalla Costa


Monica Aguzzi





 
             E poi, dopo letture, momenti di allegria, di multicolori emozioni, le dediche...

                                                Ma quanto vale una carezza così? Grazie Elisabetta!
                                                        E sorrisi così? Adele e Arianna Margiotta
                                                    Che dire di Linda Gemo e mamma Elena?

Con Samantha o Sami, Elisabetta o Betta Apetta e Mirko

Incredula, assaporo la gioia di una geografia umana che stringo con infinita gioia e ringrazio per esserci. Grazie a tutti coloro che c'erano e ci saranno ancora tra le mie parole.

10 commenti:

  1. ci saremo. E' bello stare nel tuo libro.

    RispondiElimina
  2. Non lo definirei un libro, ma uno scrigno che alla sua apertura sprigiona gioia di vivere, consapevolezza e tanto tanto amore

    RispondiElimina
  3. angelo seretti17 marzo 2017 21:36

    bellissima libro,lo consiglio

    RispondiElimina
  4. Ciao. Siamo state contentissime della tu apresentazione e io ho preso il libro "Come aerei di carta". L'ho letto tutto d'un fiato. E' stupendo. Ma sei bravissima!!!! alla priam occasione prenderò l'altro. Un abbraccione

    RispondiElimina
  5. Al è simpri un plasé Pirinute, bravone e bielone.

    RispondiElimina
  6. Quanta gente ti vuole bene!

    RispondiElimina
  7. Cara dolce Maestra! Ti porteremos empre nel cuore. Con affetto mamma Bice

    RispondiElimina
  8. daniela Baldin28 marzo 2017 08:48

    E' stato un piacere e un onore ospitarti, siete una bellissima famiglia e mi hai fatto ricordare la mia, quella di origine, altrettanto numerosa e bella.
    Grazie di cuore.
    Daniela

    RispondiElimina
  9. Gentile Pierina,
    ho avuto il tuo libro "come petali di luna".
    L'ho letto qua e la, mi piace e lo voglio leggere con calma.
    Sono rimasto sorpreso nel vedere quanto sei impegnata in svariate cose. Complimenti.
    Mi dai l'impressione di essere una persona molto attiva, con tante idee e molta energia.
    Gianfranco Da Baier

    RispondiElimina