mercoledì 23 agosto 2017

LIGNANO (UD): FINALE MISS FRIULI AL KURSAAL - GIULIA MOREALE E' LA PIU' BELLA DELLA REGIONE - 22 agosto 2017



E' di Tavagnacco (Ud) la Miss Friuli Venezia Giulia 2017. E ha 21 anni. Giulia Moreale, con il n° 11, si è aggiudicata il titolo valido per essere ammessa alle prefinali nazionali di Miss Italia. Insegnante di ginnastica fitness, lunga chioma, sguardo e sorriso dolcissimi, è lei  la  friulana "Bella tra le 22 belle" giunte alla finalissima dopo aver superato attente selezioni e molteplici prove. E' stata scelta dalla giuria formata da giornalisti, Elisa Padovani di Abaco Viaggi per Alpitour, e rappresentanti delle istituzioni.
Presentata in modo impeccabile da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti, la finale regionale ha trovato nell’elegante salone del Centro Congressi Kursaal di Lignano la vetrina ideale per esprimere la bellezza e i talenti di casa nostra.
 
Un trionfo della bellezza sì ma anche danza, musica, comicità.  Non solo aspiranti Miss sul palcoscenico bensì  spazio all'intramontabile verve di Sdrindule, che proprio ieri festeggiava i suoi 37 anni di carriera, al ballo di Giovanni e Giulia del Club Diamante di Sagrado, alle canzoni della sedicenne latisanese Sara Ciutto. Voce potente la sua, che ha sapientemente interpretato un inedito e l'inossidabile "Eppur mi son scordata di te".  
Era presente anche Maria Pappadà, 19enne di Udine, Miss Friuli 2016 a premiare la diciottenne triestina  e studentessa alla Bocconi di Milano Ester Martellanz, con il n° 14, Miss Cinema 2017.
180 i minuti di spettacolo. Un pieno di bellezze, risate, emozioni. Il sapiente mix coreografico di Maria Benes ha arricchito la passerella delle aspiranti Miss che hanno anche sfilato con gli abiti del canadese Josef Ribkoff, gioielli Miluna, costumi da bagno Giadamarina.
L’evento è stato reso possibile grazie alla Sild, che gestisce la storica struttura sul lungomare di Lignano Riviera, rappresentata dalla signora Maria, e all’agenzia modashow.it di Paola Rizzotti, esclusivista in regione del più popolare concorso nazionale di bellezza by Patrizia Mirigliani, giunto quest’anno alla 78esima edizione enaturalmente, agli sponsor.



A questo punto la squadra delle ragazze del Fvg che parteciperanno alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo dal 27 al 29 agosto è completa e sarà così composta: 
Giulia Moreale di Tavagnacco Miss Friuli Venezia Giulia; 
Esther Martelanz di Trieste Miss Cinema Friuli Venezia Giulia;  
Eleonora Moretuzzo di Azzano Decimo Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia; Beatrice Ferrauti di Tarvisio Miss Tricologica Friuli Venezia Giulia;  
Cler Bosco di Trieste Miss Rocchetta Friuli Venezia Giulia;  
Alessia Maugeri di Udine Miss Alpitour Friuli Venezia Giulia,  
Samira Lui di Udine Miss Miluna Friuli Venezia Giulia,  
Nicole Plazzi di Gorizia Miss Equilibra Friuli Venezia Giulia e  
Giada Cusin di Codroipo Miss Sport Friuli Venezia Giulia (subentrata a Giulia Moreale dopo la sua vittoria a Miss Friuli Venezia Giulia).
La finale nazionale di Miss Italia si terrà, a Jesolo, il 9 settembre e sarà trasmessa in diretta su “La7”.









Nessun commento:

Posta un commento